martedì 29 dicembre 2015

"SE TU CI CREDI..."

Proprio ieri accennavo alla vasta quantità di canzoni d' amore, italiane e straniere, che ho eletto a fortunate e degne di stare tra le mie preferite in assoluto.
E non mi faccio pregare, cominciando subito con una delle top, nelle posizione di vertice assoluto!
Si tratta della splendida "If you believe" di Sasha Schmidtz (all' epoca semplicemente "Sasha", cantante tedesco classe 1972 autore di alcune pregevoli hits a livello europeo).
Si dice che la musica sia sentimento, fantasia ed irrazionalità, magia, genialità e molto altro.
Di sicuro l' atmosfera che questa meravigliosa canzone del 1999 riesce a creare nell' intimità tra due persone è qualcosa di unico ed irripetibile, un' emozione bellissima che mi sento di consigliare vivamente a tutte quelle anime particolarmente sensibili e ricettive  in grado di sentire quelle vibrazioni dell' anima che certe canzoni riescono ad attivare in noi.
E' una melodia dolcissima, oltre alle suggestive sonorità ci si mette pure il testo a coccolare le due anime che sono l' una dinanzi all' altra.
Di sicuro l' avrete già sentita perchè è famosissima (a volte utilizzata anche in spot televisivi pura qua in Italia), ma continuate ad ascoltarla fino allo sfinimento perchè è semplicemente bellissima....!


Nessun commento:

Posta un commento