sabato 12 dicembre 2015

ALTRE TESTINE APPENA RIVERNICIATE E SPEDITE A DESTINAZIONE

Ieri non ho avuto tempo nemmeno per scorreggiare, considerando che sto disegnando le sagome per le casette in legno da preparare per realizzare miniature interessanti.
E, nel frattempo, ho dovuto dipingere alcune testine di action figures per il mio amico portoghese Joel, che mi ha inviato in cambio una bustina piena di accessori per realizzare i miei giocattoli customizzati: come al solito, infatti, gliele rispedisco in Portogallo una volta che le ho riverniciate alla mia maniera, decisamente più realistica e viva.
Invece, con i pezzi che mi manda lui, spero di poter ricostruire in futuro (non appena avrò un po' di tranquillità, una nuova casa ed un lavoro) nuovi personaggi, da rivendere via internet.
Ecco le foto dei pezzi che mi ha mandato lui, delle testine da pitturare prima ed il risultato finale dopo il mio lavoro di riverniciatura :)
















Nessun commento:

Posta un commento