martedì 10 novembre 2015

SCARLET IN ATTESA (DELLA SUA FOCACCIA)

Niente foto nel porto oggi, visto che il mio profondo malessere interiore - che i più indelicati e superficiali d' animo volgarmente denominano "diarrea" - mi costringeva ad affrettare il passo e, di conseguenza, le foto mi sarebbero venute decisamente mosse e sfocate. Mentre mi recavo alla ricerca della mia meta spirituale e metafisica che i francesi chiamano "toilette", mi sono fermato a prendere i panini presso il panificio preferito di Scarlet ("Bonaldi", in via Maggiani) dove la mia carissima cagnolona aspetta sempre con piacere il pezzettino di focaccia che il fornaio gli regala senza farsi pregare. E lei, prima di divorare avidamente la sua "merendina" extra, ringrazia sempre con un salto in avanti tipo orca assassina con relativo morso al volo della preda !







Nessun commento:

Posta un commento