mercoledì 11 novembre 2015

FANTASIE A CAVALLO TRA GIOCO E REALTA'

Devo confessarvi che tutte le volte che contemplo lo splendido paesaggio che ho la fortuna di ammirare attorno a me, non riesco a trattenere la mia irrefrenabile immaginazione dal pensare ed inventare storie fantastiche, proprio usando lo splendido scenario naturale offertomi dal mare e dalle montagne sullo sfondo alle mie spalle.
E comincio a fantasticare, immaginando che i giocattoli che creo, modifico e realizzo, prendano improvvisamente vita propria (un po' come in alcuni film del passato, tipo Toy Story e simili) e comincino a muoversi in quegli spazi, nascondendosi all' occhio umano mediante l' utilizzo di sofisticate tecnologie elettroniche mediante le quali - usando frequenze che li rendono praticamente invisibili a noi umani - riescono a viaggiare vicino a noi senza essere visti !
Una portaerei che naviga fieramente nel porto e lancia in ricognizione i propri aeroplani ed elicotteri, che sfrecciano in cielo pattugliando i rilievi montuosi a poche decine di chilometri in linea d' aria, mentre i nemici si muovono furtivamente alla stessa maniera nascondendosi a pelo d' acqua in cerca della mossa decisiva per spiazzare il nemico e prendere il controllo totale di questa zona strategicamente vitale per i loro interessi.
Sì, un sognatore pazzo come il sottoscritto vive anche di questi deliri fantastici e giocattolosi, che magari... potrebbero avvenire sul serio...!


























Nessun commento:

Posta un commento