domenica 1 novembre 2015

MERCATINI IMPORTANTI

Ecco, vi devo confessare che a me, dell' Expo, non me frega proprio niente. E chi mi conosce sul serio sa ce non si tratta della fiaba della "volpe e l' uva". Si tratta del mio carattere, non mi piacciono le cose che mi vogliono imporre per forza le lobby ed i condizionamenti dei media al loro servizio.
In compenso vado matto per i mercatini dove si vendono sia vecchie carabattole usate che splendide creazioni artigianali  realizzate con la sapiente maestria di mani ispiratissime.
Ed anche se in questo momento non si sono soldi nelle tasche, gli occhi riescono comunque a gratificare il cuore, saziandosi con una moltitudine di colori, forme ed idee che mi trascinano con vigore nell' ottimismo più appagante. Sì, è proprio una giornata positiva.



































































Nessun commento:

Posta un commento