lunedì 16 novembre 2015

POMERIGGIO DA URLO

Che giornata pazzesca! Nemmeno il tempo per pisciare, a forza di problemi di geometria (i compiti della figlia più grande, alle scuole medie) e quelli di matematica ed altre materie (la figlia più piccola) dopo aver lavato i piatti, non riesco più a rimettere a posto la mia rete neurale e non capisco nemmeno cosa stia facendo adesso. Se mi chiedessero il mio nome adesso, sicuramente avrei qualche attimo di esitazione, in attesa che le mie funzioni cerebrali si assestino e mi ritorni un minimo di memoria nel cervello, duramente messo alla prova dai compiti delle figliole (per altro, in contemporanea).
Ma comunque rimane una giornata molto positiva, ci sono persone che mi stanno aiutando concretamente a ritrovare la fiducia in me.

Nessun commento:

Posta un commento