domenica 29 novembre 2015

IL TORNADO CANINO

Giornata struggente e malinconica con il cuore rivolto alle mie cucciolotte in gita ai mercatini natalizi di Merano e Bolzano (con loro madre), mentre io e Scarlet abbiamo organizzato il nostro tempo  libero giocando a carte e con un po' di Karaoke. Poi, nel pomeriggio, dopo la prima pizza surgelata (a cena scongelerò la seconda), abbiamo fatto un salto a Pietrasanta a vedere come stanno mia madre, mia sorella Serena e soprattutto la mia nipotina Sofia.
Ovviamente Scarlet ha portato scompiglio in casa mettendo in fuga i quattro gatti presenti in casa e, come non bastasse questo, si è divorata pure il loro pranzo a base di croccantini; poi, una volta sazia in abbondanza, si è dedicata anima e corpo a prendersi le coccole della Sofia...!

Nessun commento:

Posta un commento