sabato 14 novembre 2015

OSCURI MISTERI

Volevo mostrarvi quegli splendidi raggi di sole (i celebri "abbracci degli angeli") che sbucano fuori dalle nuvole e vanno a baciare le onde marine e la costa qua attorno, ma siccome dalla foto ho appena  realizzato che queste magnifiche tracce solari non sono rimaste impresse nella foto, questo mi fa capire con orrore di avere appena preso il malocchio: ergo mi precipiterò dal Mago Moccio, che in cambio di un cospicuo bonifico sul suo conto svizzero e un' integrazione in contanti (e che non prevede fattura fiscale), mi preparerà un magnifico talismano realizzato con sterco di mucca e decorato da pregiatissimi sassolini provenienti dalla lettiera ancora sporca del suo gatto Ezio.
Non vedo l' ora che il taumaturgo mi possa guarire...!



Nessun commento:

Posta un commento