venerdì 30 novembre 2012

CACCIATORI ED AMBIENTALISTI FINALMENTE A BRACCETTO !

Finalmente ho raggiunto la quadratura del cerchio. Ora possiamo evitare ed addirittura mettere fine all' eterna disputa tra cacciatori ed animalisti. Basta impallinare innocenti animaletti solo per passatempo, assecondando istinti atavici che soddisfano molto di più il lato animale piuttosto che i sani principi dell' uomo moderno razionale. Ma al tempo stesso è possibile venire incontro pure a quei cacciatori che rimangano refrattari a limitare la propria azione ai bersagli inanimati: dopo tutto non è affatto facile sopprimere certi istinti così radicati da secoli nella natura umana.
Proprio per tutelare e promuovere entrambe le parti, animalisti e cacciatori, il sottoscritto propone e promuove convintamente la nascita di una nuova fantastica ed appassionante attività ludica e sportiva: la caccia al parlamentare. Sì, avete capito bene. Volete mettere la soddisfazione di sparare a quei grassi e famelici porci che affollano le aule di Montecitorio (scusate la parola), senza disdegnare le odiose e supponenti comparsate in tv, dove sparano cazzate senza ritegno? Ma sì, cominciamo subito a ripulire questo benedetto paese a colpi di fucile nell' altrui deretano e vedrete che potrete beneficiare di ulteriori vantaggi accessori, quali l' aumento immediato del vostro stipendio e/o pensione, diminuzione delle incazzature, riassestamento della moralità collettiva, etc.
E allora, cosa state aspettando? Forza, correte a pulire l' archibugio del nonno, che qua c' è da divertirsi davvero alla grande !

Nessun commento:

Posta un commento