martedì 13 novembre 2012

COSA CAZZO LI PAGHIAMO A FARE I SOLDI DELLE TASSE????

Cosa cazzo li paghiamo a fare i soldi delle tasse? Queste dovrebbero essere il tributo versato allo stato ( ed ai suoi enti territoriali) per assicurare - proprio in cambio del denaro versato dai contribuenti - tutti i servizi essenziali, come scuola, sanità, sicurezza del territorio e dell' ambiente, ordine pubblico, raccolta della spazzatura, etc.
Quando questi soldi - che a pensionati e lavoratori dipendenti vengono rubati trattenuti alla fonte - vengono invece destinati in maniera criminale, attraverso la complicità delinquenziale della pressochè totale interezza della corrottissima classe italiana, ai banditi della finanza ed ai furfanti che guidano le banche; questo patto tra cittadino e stato viene gravemente tradito da quest' ultimo. Con tutto ciò che comporta.
Sono stufo di vedere intorno a me gente che soffre di stenti e di privazioni - proprio mentre contemporaneamente criminali legalizzati nuotano nell' oro e si beffano dei più deboli forti di una imperdonabile impunità che si sono autocostruiti ad arte.
E' ora di porre rimedio a questa intollerabile situazione, e solo noi possiamo iniziare e compiere una rivoluzione che, in confronti, farà sembrare la Rivoluzione Francese una specie di festa di compleanno.
Buona giornata a voi.

Nessun commento:

Posta un commento