venerdì 16 novembre 2012

I PEGGIORI VIGLIACCHI

E' assurdo, orribile, paradossale e patetico. Al giorno d' oggi, qualcuno s' illude ancora che sia possibile schiacciare la sacrosanta e legittima volontà di un popolo mediante l' uso della violenza e dei manganelli di poliziotti marci fino al midollo.
Mi fanno schifo da sempre, i prepotenti. Se poi indossano una uniforme che non meritano affatto... beh, il senso di nausea aumenta in maniera esponenziale, diventando un sentimento di odio e disgusto che farebbe vomitare anche un veterano di guerra. badate che chi sta scrivendo in queste righe non è affiliato a gruppi anarchici (pur condividendone alcuni princìpi di base come la guerra allo sfruttamento dei lavoratori) o a gruppi dei centri sociali, ma un semplice cittadino. Un civile che ha gettato via per sempre la sua uniforme, da quando questa è rimasta contaminata dallo schifo che imputridisce il nostro paese. Non me la sono sentita più da mesi di portare addosso il simbolo di un qualcosa che è distante anni luce da ciò che le mie ingenue idee credevano. Basta. Questo non è uno stato, una democrazia, come invece formalmente viene fatto intendere. Una nazione guidata da persone (costituite da atomi, elettroni, etc. come tutti noi) e non divinità scese dal Monte Olimpo, tecnici (?) mediocri che se ne fregano altamente delle sofferenze che infliggono ai propri connazionali. Gli unici valori per i quali sacrificano ogni brandello di civiltà risultano legati al mondo delle banche.
E per proteggere questo paese nauseabondo si servono tutti i giorni dei peggiori vigliacchi che si sentono qualcuno solo perché indossano una divisa, magari conquistata scavalcando le normali graduatorie mediante la solita odiosa raccomandazione.
Tanti odiosi "Stormtroopers" senza palle, in assetto anti-sommossa e pieni di imbottiture, con il cervello vuoto o pieno di segatura; cani rognosi che vengono aizzati contro studenti, pensionati, casalinghe, operai che LEGITTIMAMENTE manifestano il proprio malumore nei confronti degli incapaci ed incompetenti che si sono arrogati il diritto di togliere arbitrariamente, a proprio capriccio, il pane di bocca ai cittadini più poveri.
E questi lobotomizzati che imbracciano sfollagente e scudo, anzichè proteggere il popolo CHE PAGA I LORO SCHIFOSI STUPENDI, sfogano le proprie frustrazioni addosso ai più deboli.
Da cittadino qualunque, non avrei mai pensato di dovere dire: "sbirri, mi fate schifo". Ma dopo i fatti vergognosi del G8 a Genova (per tutti, gli avvenimenti nella scuola Diaz), i vari casi Aldrovandi, l' uccisione di Gabriele Sandri e tanti altri orrori di cui si sono macchiati i suddetti criminali legalizzati... mi sono reso conto che la realtà era evidente.
State ben tranquilli che, in caso di malaugurata necessità, non comporrò di certo il numero di un commissariato (a cosa serve? Vengono quando ne hanno voglia e comunque la loro inefficienza quotidiana è sotto gli occhi di tutti), ma farò ciò che devo fare seguendo la logica di Charles Bronson. A buon intenditor, poche parole. Voi continuate a manganellare e torturare studenti ed operai (non avete i coglioni per picchiare un capo-mafia), che ogni buon cittadino deve fare da solo...

Nessun commento:

Posta un commento