mercoledì 7 novembre 2012

GLI ESPERTI DEL NULLA

Me ne frego alla grande dei commenti dei "grandi" (?) opinionisti (ah ah ah ah aha aha aha ah....ohioi...muoio da ridere) che si presentano in tv, invitati da autori televisivi asserviti e conduttori insignificanti ed addomesticati quanto basta. Ma anche riguardo ai tanti talk-show costruiti sul nulla, con gente incapace ed ignorante che predica bene e razzola male, che parla senza ascoltare gli altri ed emette suoni gutturali privi di senso. Questo come principio generale e, nello specifico, mi sono rotto veramente le scatole (eufemismo) di vedere decine di ghigne antipatiche ed ignoranti che pontificano dallo schermo del televisore riguardo il risultato delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Non solo per antipatia e pregiudizio, ma anche per riscontro diretto della realtà, provo sensazioni di schifo e ripugnanaza quando vedo le facce superbe ed ipocrite di politici, giornalisti, esperti e nullologi presenti in tv.
Come attento osservatore del costume (e malcostume), mi ricordo benissimo dei tanti giudizi boriosi -  vuoti ed insignificanti inviati dall' alto dei loro pulpiti - proprio delle stesse facce di palta che infestano le scene dei mass-media (sempre proni davanti al potere): tali sentenze si sono sempre rivelate delle emerite cazzate, sbagliate ed assurde. Un esempio per tutti: la crisi economica.
Per questo, quando voglio conoscere il giudizio di qualche esperto realmente illuminato, ma basta recarmi presso una piazza qualsiasi e parlare con qualche anziano: lui sì che vi può raccontare la verità!

Nessun commento:

Posta un commento