giovedì 17 settembre 2015

SCARLET: "BELLA DI SERA"

Qualche foto serale alla mia cagnolina dolcissima mi aiuta a distrarmi per qualche minuto dai miei problemi. Ed il soggetto fotografico è meraviglioso.....
Nelle didascalie di ogni foto, potete leggere i commenti di Scarlet !

"E basta con questo maledetto flash negli occhi....!"


"Uno di questi giorni, gli dò un morso nei coglioni...."

"Un meraviglioso sorriso, per i miei fans!"




"Mah, quasi quasi mi farei una bella pizza coi peperoni e salsiccia!"

"Mah...! Qui qualcuno ha scorreggiato forte !"


"Se faccio un rutto adesso, sposto l' Isola d' Elba e la faccio arrivare davanti al Brasile...!"



"Devo controllare gli impegni in agenda per domani...."


"Finalmente sugli scogli!"


"Non ci posso credere! Raccontami ancora quella barzelletta sui carabinieri!"

"Troppo forte!"


E qua, invece, Scarlet mi ricorda qualcuno già visto, per la sua espressione...


"Dài, su... Sono stanchissima! Torniamo a casa?"


Nessun commento:

Posta un commento