giovedì 24 settembre 2015

DEDICATO A TUTTI GLI ANGELI

Voglio dedicare  questo spazio e tributare tutta la mia gratitudine a degli angeli molto terrestri, senza le ali ma non per questo meno fantastici di quelli che vediamo raffigurati nei quadri a tema, che si rifiutano di vedermi sparire tra le melme delle sabbie mobili e mi trasmettono tutta la loro energia: una linfa vitale fortissima, come la scarica del defibrillatore che rianima il paziente in condizione disperate sul tavolo.
Chi mi ha contattato via Facebook (a proposito, un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle del gruppo "Quelli nati nel 1976", vi voglio un bene pazzesco), via mail e di persona per confortarmi ed aiutarmi concretamente a ricostruirmi una nuova vita, ha tutta la mia gratitudine ed il mio amore fraterno.
Sono commosso, questa è una sensazione bellissima che risuona in ogni elettrone del mio corpo.
Un oceano di angeli che è intervenuta senza esitare a regalarmi speranza, che in questo momento è proprio quello che mi serve per intraprendere il mio nuovo cammino.
Un grazie speciale anche a Massimo, Emanuela ed al dolcissimo carabiniere Luca. Ma il mio abbraccio colmo di affetto e riconoscenza a tutti voi.... Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento