giovedì 17 settembre 2015

IO AMO QUESTI MINI - UNIVERSI

Non sto bene per niente, le mie paure riemergono come degli zombies che non mollano mai.
Mi tolgono il respiro anche quando invio i curriculum a destra e a manca, e francamente non so se ce la farò a sopravvivere a questa lotta impari contro... me stesso.
A volte, per provare a smorzare questa ansia assassina, mi metto a lavorare su quegli oggetti in miniatura che mi piace costruire, tipo per case delle bambole o altri giocattoli.
Ieri ho cominciato lentamente a ricostruire la facciata esterna della mia cafeteria-diorama per action figures. Sì, la versione maschile delle bambole, ed io ci vado matto per questi mondi in miniatura. Non me ne vergogno di adorare fieramente tutto quello che rappresenta delle ricostruzioni in miniatura o in scala ridotta, che siano veicoli, edifici o altro, meglio ancora se autocostruiti, sono da sempre oggetto della mia totale ammirazione sconfinata.
Ora, piano piano, sto provando a costruire tutta la facciata esterna del mio mini-edificio.





Nessun commento:

Posta un commento