lunedì 21 gennaio 2019

TOGLIENDO LA RUGGINE ALLE DITA ED AI PENNELLI

Chi mi conosce, ama, segue, mi è amico ed apprezza, sa quanto io ami customizzare giocattoli (modificare, verniciare, personalizzare) soprattutto action figures, quei pupazzetti di plastica alti circa una decina di centimetri (la mia categoria preferita).
Da qualche mese avevo messo da parte i miei pennelli e le vernici perchè... non mi sentivo a mio agio. E non mi sento a mio agio nemmeno adesso, a dirla tutta.
Perchè ho poco, pochissimo spazio dove porre i miei strumenti di lavoro e non riesco a rilassarmi come vorrei. Avrei voluto che nel frattempo si fosse sistemata la mia situazione personale, avere una casa nuova e tutta mia dove potere esprimere questa mia passione adorata.
Ma poi, alla fine, mi sono fatto coraggio ed ho ripreso comunque i pennelli in mano (almeno per oggi) e mi sono messo a customizzare questo splendido personaggio della serie Vitruvian Hacks dei Boss Fight Studio.









Nessun commento:

Posta un commento