martedì 22 gennaio 2019

LA VERA MINACCIA PER LA RAZZA UMANA: GLI IDIOTI

La più grande minaccia per la sopravvivenza della nostra razza umana e di quella delle altre creature viventi, sia animali che vegetali, non è rappresentata dall' inquinamento o da eventuali meteoriti che possano abbattersi sopra le nostre teste.
No. Il più grande pericolo non è certo dovuto all' intervento di cataclismi o varie ed eventuali catastrofi naturali, ormai possiamo darlo per assodato.
La vera sciagura pendente sopra di noi, una minaccia tangibile e maledettamente concreta è data dalla presenza massiccia, incalcolabile e deleteria di IDIOTI con i quali siamo costretti ad interagire nella vita di tutti i giorni.
E non importa che sia la testa di cazzo che corre a 90 all' ora in pieno centro urbano oppure quello che riesce a farsi eleggere presidente degli U.S.A. , bensì di come non ci siano difese di fronte a questa deleteria invasione che rischia di fare scomparire il genere umano, così come detto all' inizio.
Confido e spero nell' intervento divino, con una scarica di fulmini ed uccisioni mirate in stile cecchino austriaco in trincea per riportare alla normalità il livello di vita al quale ognuno di noi dovrebbe tendere ed aspirare.


Nessun commento:

Posta un commento