giovedì 15 febbraio 2018

UNA SFUGGENTE SENSAZIONE DI....OSTACOLI

Nell' ultimo anno ho letto moltissimo, dai romanzi alla narrativa recente, passando per le biografie ed  anche opere sul tema della "Legge di Attrazione".
Proprio quest' ultimi libri rappresentano per me motivo di grande tormento: rappresentano un vero e proprio stile di vita che prospetta miglioramenti concreti nella propria sfera mentale, fisica e... un po' ovunque.
Però spesso e volentieri mi ritrovo nuovamente a terra e costretto a rialzarmi e mi domando: "ma che caspita ho fatto all' universo per meritarmi tutto questo?"  Non sono un violento e neppure una minaccia per il prossimo. Non investo i pedoni lungo la strada e non getto le vecchiette sotto i binari del tram, cerco sempre di aiutare chiunque abbia bisogno di una mano ma.... ho la sensazione che ci sia ancora qualche ostacolo.


Nessun commento:

Posta un commento