giovedì 22 febbraio 2018

MI TOCCA TAPPARMI LE ORECCHIE

Molto probabilmente sarò anche l' unico in Italia, ma non posso comunque negare che mi stia proprio antipatica la Littizzetto. A pensarci bene, non un è una semplice e leggera antipatia, ma ben peggio.
Mi sono accorto che la vista della sua immagine in tv o su giornali mi provoca irritazioni cutanee ed altri fastidi corporei, oltre alla immediata reazione del cambio immediato di canale tv col telecomando.
Quella vocina così assurda - sembra la sorella dei Minions - che sproloquia a destra e sinistra con impudenza e senza risparmiare volgarità gratuite con parolacce e frequenti allusioni sessuali per strappare agli spettatori una risata stupida e forzata...mi fa semplicemente ribrezzo, facendomi vibrare della corde nel fondo dell' anima che provano orrore nel vedere simili patetici spettacoli. A me non piace proprio. Non è comicità, la sua. Altro che volgarità da cinepanettoni.
Così come non mi è mai piaciuto Fazio - di cui mi taccio per un senso di pietà - che la ospita, altrettanto e peggio provo per lei. Che è ben fortunata ad avere parecchi estimatori, soprattutto per chi è orientato a sinistra (?). Io non sono tra questi, e mi tappo le orecchie.



Nessun commento:

Posta un commento