martedì 6 febbraio 2018

RAPPRESENTANZA NULLA

Ma che facce di cacca che si rivedono (alcune non hanno mai smesso di mostrarsi, in verità, purtroppo ed ahimè) in televisione, tra un' intervista mediocre ed un' apparizione in qualche trash-talkshow, da quando è ricominciata ufficialmente la campagna elettorale.
E la gara a chi spara le cazzate più grandi è appena cominciata, non si salva nessuno.
Partendo un centro-destra che è come il lupo che si veste con la pelle di agnello ma risulta credibile quanto qualcuno che voglia pagare la spesa nel carrello usando i soldi del Monopoli, il celebre gioco da tavola. Passando per un centro-sinistra (????) che sarebbe rappresentato da un PD (scusate la parola) che rappresenta in realtà una vera e propria seconda destra, a livello ideologico, ancora più feroce e spietata di quella ufficiale: in otto anni di governo non eletto - e pertanto non legittimato, non scelto dai cittadini - ci siamo ritrovati schiavi di una elite di idioti che hanno razziato le nostre tasche e saccheggiato quanto e più potevano, rubando a più non posso. Roba da far sembrare "Mani Pulite" un ballo di gruppo da discoteca vintage.
Della Lega Nord basterebbe ricordarsi delle vicende del "Trota" figlio di Bossi (ohibò, bleah...) e di come abbiano sempre appoggiato per propria convenienza tutte le porcate inventate nel ventennio di governi berlusconiani e... non ho per niente fiducia.
A partire dai primi anni Novanta del secolo scorso in poi, tra finta sinistra  abbiamo visto e governi del Berlusca abbiamo visto quello che hanno fatto al governo, in venticinque anni di "seconda repubblica", come abbiano distrutto e ridotto in miseria un paese ricco come l' Italia, dove tutti riuscivano a trovare una maniera per campare onestamente e senza compromessi.
A dire la verità, non mi fido nemmeno dei Cinque Stelle, dopo le vicende avvenute nei mesi scorsi a Roma il sindaco della capitale.
No, non credo proprio che andrò a votare. Nessuno di loro di rappresenta, a livello di idee e di valori.

Nessun commento:

Posta un commento