mercoledì 22 febbraio 2017

TURPILOQUIO IN CORSO

Giornata che si profila intensa e ricca di bestemmie, in quanto mi ritrovo completamente assorbito dalla fatale incombenza di un lavoretto domestico straordinario - simpaticamente commissionatomi come sempre dalla mia compagna - che consiste nella rimozione del vecchio e sporco silicone dai bordi del piatto doccia del bagno. Ovviamente, qualche testa di minchia che precedentemente era andato a operare su tale manufatto si era ben guardato dal rimuovere lo strato precedente e, coerentemente con la propria natura di testa di cazzo, ha applicato lo strato nuovo di silicone sopra quello vecchio, in maniera da creare un maxi-sedimento blindato che il sottoscritto andrà a rimuovere suo malgrado.
Previo acquisto di prodotto specifici per la rimozione del silicone più indurito, ho trascorso le prime ore del mattino a contemplare tutte le combinazioni possibili tra i santi e le varie classi dei mammiferi, ispirato profondamente nella mia opera dalla goccia che mi cadeva ritmicamente sulla schiena mentre me ne stavo accucciato (con le ginocchia incrociate, per motivi di spazio, a mo' di Budda) sopra il piatto doccia e scrostavo il vecchio silicone con un taglierino.
E siamo appena all' inizio. Tappatevi le orecchie, se non volete sentire il turpiloquio....


Nessun commento:

Posta un commento