sabato 27 maggio 2017

DISAVVENTURE GALATTICHE

Buongiorno, brava gente!
Nei giorni scorsi sono stato mio malgrado assente dal web per via di problemi relativi al mio provider di servizi internet (Linkem) e delle difficoltà logistiche e malintesi sulle modalità di ricarica mensile del servizio stesso.
Macchè. Sono stato rapito da una squadra di alieni appositamente giunti dal pianeta Merdon, appartenente alla lontana galassia di Sticazzy, a più di 3500 miliardi di anni luce da qui.
Creature perfide e disoneste come i parlamentari italiani, mi hanno assalito nel sonno mentre stavo beatamente sognando ballerine russe seminude la pace nel mondo e mi hanno tramortito dopo una breve lotta a colpi di cuscino.
Malgrado mi sia ritrovato fin da subito a malpartito tra le grinfie dei balordi extraterrestri, incatenato mani e piedi ad una sorta di lettino per esperimenti, avevo ben intuito che le cose si stavano evolvendo nel peggiore dei modi. Ma poi, con un atto di immenso eroismo, ho cominciato a cantare a squarciagola "Dammi solo un minuto" dei Pooh e gli extraterrestri si sono immediatamente arresi, riportandomi indietro e scusandosi umilmente per il brutto inconveniente. Mah...
Ad ogni modo, buongiornoooooo!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento