giovedì 29 dicembre 2016

AVETE TRASCORSO UN BUON NATALE?

Cari amici ed amiche, 
spero di tutto cuore che abbiate trascorso un bellissimo Natale, abbracciati ai vostri affetti più cari o comunque immersi in una serenità interiore che vi abbia portato relax e buone sensazioni.
Anch' io, dal canto mio, ho passato dei giorni bellissimi - nonostante la malinconica mancanza delle mie figlie - ma fortunatamente ho avuto modo di beneficiare delle cure e dell' amore della mia compagna Titty: lei si è prodigata in mille maniere per cercare di alleviare, attenuare il mio dolore e portarmi a sorridere anche quando proprio  non ne avevo voglia.
E, per quanto riguarda le scorpacciate natalizie, credo di non avere mai mangiato così tanto come invece è avvenuto nei giorni scorsi :)
Impossibile resistere alle delizie preparate dalla mamma di Titty, presso la quale abbiamo passato le festività natalizie...

Nessun commento:

Posta un commento