domenica 14 febbraio 2016

SELF CONTROL ASSOLUTO. O QUASI....

Beati voi che non avete di questi problemi, essendo tutti persone buone di cuore e normali di cervello. Ma io, non avendo le rotelle a posto, mi trovo perfettamente a disagio a gestire alcun problemi che non trovano una immediata interpretazione logica e razionale.
Mi spiego meglio. Non ho avuto alcun problema a gestire situazioni di pericolo e forte stress emotivo negli anni presso la Croce Rossa Militare, -- nemmeno in condizioni estreme come per il terremoto a L' Aquila o per la strage ferroviaria di Viareggio - perchè fortunatamente, per mia natura, nelle situazioni limite riesco a mantenermi freddissimo per affrontare i pericoli immediati ed uscire fuori dalle situazioni di pericolo immediato. Tuttavia, se mi trovo in luogo affollatissimo, con tutti gli occhi puntati addosso, e proprio in quel momento dovrei grattarmi la ipsylon del culo seppur dentro i pantaloni, ebbene comincio a sudare freddo....

Nessun commento:

Posta un commento