giovedì 12 marzo 2020

E TORNIAMO PURE A RIDIPINGERE LE TESTOLINE DELLE ACTION FIGURES

Confinato dentro casa, in questa specie di quarantena forzata per impedire la diffusione incontrollata di questo dannato virus COVID19, continuo a fare la mia parte inviando in giro curriculum e candidandomi attraverso internet alle svariate offerte di lavoro.
Tra l' altro, bloccato in Lombardia fino al termine dell' emergenza sanitaria, mi sembra di essere un leone in gabbia.
Ad ogni modo, per evitare di sclerare dal nervosismo imperante, mi sono messo a togliere polvere a pennelli e colori ed ho ricominciato a verniciare le testoline (scala 1:18) delle action figures e relative copie in resina, per la gioia dei miei amici e  committenti di tutto il mondo.
Avevo sospeso tutto dopo lo scoppio delle mie recenti magagne familiari, ma adesso... anche per combattere la noia, mi rimetto a dipingere.
Questa testolina di Charles Bronson, una volta riverniciata alla mia maniera, mi ha soddisfatto moltissimo.



Nessun commento:

Posta un commento