domenica 17 marzo 2019

UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA MENEGHINA

Nei giorni scorsi sono stato parecchio indaffarato,  girando per uffici per vari motivi e, per cause di forza maggiore, non ho avuto il tempo di aggiornare il blog con gli eventi più recenti. Problema al quale rimedio subito, pubblicando qualche foto della mia recente incursione a Milano (per i motivi di cui sopra e che presto conoscerete anche voi). Che poi, in fin dei conti, negli ultimi anni ho visitato molto spesso, essendo a circa 28 km dal mio domicilio attuale.
Da segnalare il fatto che per la prima volta ho effettuato il mio viaggio in metropolitana in solitaria - ed essendo il sottoscritto refrattario a tale mezzo pubblico ed avendo una sintomatica antipatia per i veicoli sotterranei - e vi garantisco che, per quanto riguarda me, si tratta di una impresa quasi eroica, dato che il mio senso dell' orientamento tra le varie linee e combinazioni di fermate, coincidenze, etc. risultava pari a zero. E invece, stavolta, facendo leva sulle mie precedenti esperienze in metro, sono riuscito a sopravvivere senza l' aiuto delle forze speciali dell' esercito. Alleluia!
Ovviamente, arrivato a Milano, non sono riuscito a trattenermi dall' ennesima visita alla Piazza del Duomo e, soprattutto, al meraviglioso Castello Sforzesco.
Così, per coronare una giornata grandiosa, da segnare sul calendario e da ricordare per tutta la vita.




Nessun commento:

Posta un commento