mercoledì 14 marzo 2018

UNA VITTIMA INNOCENTE

E che caspita!
Entri tranquillamente dentro il centro commerciale per arrivare alla zona della parafarmacia e... ti imbatti in un passeggino con sopra un bambino decapitato!
Minchia! E' arrivata l' ISIS, lo sapevo... Maledetti!
Pronto ad ingaggiare il primo terrorista ed a spezzargli l' osso del collo, per poi scivolare silenziosamente tra il corridoio della cancelleria e quello dei giocattoli e successivamente neutralizzare il secondo dannato "tromba-capre" infilandogli un cacciavite tra una scapola e l' altra. E, mentre una raffica di Ak-47 mi sfiora pericolosamente la testa, mi rotolo verso sinistra e riesco a spingere  un pesante carrello pieno di bottiglie di bibite gassate verso il terrorista, colpendolo in pieno e facendolo scivolare maldestramente all' indietro. Lestamente arriverò al suo collo e lo schiaccerò con una frase di scherno, maledicendolo per quell' attacco ad innocenti disarmati.
Mi impadronirò della sua arma e, selezionando la modalità di fuoco semiautomatico (per risparmiare proiettili ed uccidere a colpo sicuro) comincerò a muovermi furtivamente verso il settore Ovest del supermercato, verificando l' eventuale presenza di altre minacce. E poi...
E poi, cazzo, in una frazione di secondo, interrompo tutta questa serie di pensieri per ricordarmi che quello che ho visto, in fin dei conti, è solo un orrendo manichino raffigurante una bambino privo di testa e accidenti a chi ha avuto il cattivo gusto di metterlo proprio lì...!
Buongiorno!!!!



Nessun commento:

Posta un commento