martedì 22 marzo 2016

MISERERE

Solito culo, anche stavolta alla riunione.
Mentre cerco il posto più lontano ed imboscato per evitare di essere troppo vicino alle maestre (in virtù di un carattere schivo e riservato, pagando pegno alla timidezza) scelgo una delle sedie disposte più lontano nell' aula.
Peccato che, inaspettatamente, la preside decida di piazzarsi nella posizione opposta a quanto sembrava inizialmente, ovvero prende la sua poltroncina e si piazza... di fronte a me, a meno di due metri.
Ironicamente, proprio io che volevo una posizione molto discreta per non sentirmi troppo osservato, anche di rimbalzo, mi ritrovo con la preside a ore dodici, senza nemmeno un minimo riparo in linea d' aria tra me e lei, e vicino c' erano tutte le maestre, allineate e contigue alla dirigente....
Miserere, misero me.
Due ore di discorsi, discorsi, discorsi, discorsi... Agonia per me.
In conclusione, vorrei ringraziare l' autorità portuale del comune di Carrara per avermi prestato le loro gigantesche gru per sollevare carichi eccezionali, in modo tale che ho potuto recuperare i miei testicoli, che nel frattempo si erano dilatati a dismisura assumendo dimensioni colossali.

Nessun commento:

Posta un commento