martedì 8 marzo 2016

ANCORA UN PENSIERO SPECIALE DEDICATO A TUTTE LE DONNE!!!!!!!

Io sono cresciuto circondato da donne (mamma, sorelle, etc.) e da un padre dal quale ho imparato fin da piccolo la cultura del rispetto assoluto e dell' amore verso la donna. Da lui ho capito che ogni giorno in cui una donna sarà presente in questo pianeta sarà sempre festa, tutti i giorni. Ci sono anche donne cattive, ma nessuno è perfetto e può sempre capitare qualche "errore di fabbrica".E questa ricorrenza tragica (legata come sappiamo all' anniversario della scomparsa tragica di donne che lottavano per i propri diritti) deve essere occasione per riflettere e festeggiare nel senso più sacrale del termine: onorare e tributare rispetto. E pazienza se qualcuna interpreta in maniera diversa questa festa e crede che sia solo un' occasione trasgressiva tipo addio al nubilato od altre cavolate del genere. Se questo aiuta loro a vivere, tanto meglio per loro. dal canto mio, oggi tributo la mia devozione, gratitudine ed amore a TUTTE LE DONNE DEL MONDO.


Nessun commento:

Posta un commento