giovedì 18 aprile 2013

UN ANNO DALLA TUA SCOMPARSA, CARO PAPA'

E' trascorso l' anno peggiore della mia vita e nemmeno un giorno è passato senza che il mio cuore sanguinasse dolorosamente piangendo la tua prematura scomparsa, caro Papà.
So che avrai trovato sicuramente modo di darti da fare anche lassù in paradiso e, di tanto in tanto, le tue adorate nipotine Arianna e Martina ti inviano dei baci pieni di affetto, confidando che il vento e gli uccellini riescano a consegnarteli. Nell' attesa di poterti riabbracciare, ti prego di abbracciare per conto mio tutti i parenti e gli amici che affollano l' empireo e che vivo nella speranza di potervi rincontrare quando giungerà la mia ora. Proteggi dall' alto mia moglie e le mie figlie, consigliami ed illuminami di saggezza come facevi in vita, caro Papà. A presto, Ray

Nessun commento:

Posta un commento