sabato 11 aprile 2020

BUONA PASQUA 2020


Con queste righe voglio fare i miei auguri più sinceri ed affettuosi di Buona Pasqua a tutte le persone che mi sono state sempre vicino, e soprattutto negli ultimi mesi, da quando sono finito nel profondo dell' inferno.
Per tutti quanti questo periodo è duro per via delle limitazioni, della paura del contagio, della mancanza di sicurezze per l' immediato futuro e per quanto riguarda il medio termine. Altre persone, più forti e più sicure di sé, riescono a mantenere ferma la barra del timone pure in questi frangenti. Anime benedette da una forte presenza di spirito.
Dal canto mio, questa è la festività peggiore che io abbia mai vissuto, e chi mi conosce sa il motivo. Non c' entra niente la pandemia. O, meglio, c' entra solo in parte, in quanto mi impedisce di assumere le giuste contromosse e mi condanna ad una attesa forzata, in attesa che le cose si evolvano. Ancora una volta lontano fisicamente (ma vicino nel cuore, pieno di dolore e rabbia), non auguro a nessun genitore di provare una simile esperienza.
Ad ogni modo, presto o tardi, tornerò... E ricomincerò a combattere sul campo.
Abbracciate i vostri figli e nipoti, Buona Pasqua dal cuore.
Ray



Nessun commento:

Posta un commento