lunedì 24 ottobre 2016

ESPLORANDO LA LOMBARDIA: MONZA

Una delle mie abitudini più radicate dalla notte dei tempi è senza ombra di dubbio quella di scattare fotografie (senza alcuna pretesa artistica, essendo il sottoscritto totalmente ignorante in campo di fotografia) ogni qual volta il mio destino mi porta a visitare dei luoghi non ancora visti in precedenza da parte mia, magari in occasione di colloqui di lavoro o per altre mille ragioni.
Insomma, colgo l' occasione al volo per catturare l' essenza del momento e rivedermela poi, comodamente, dietro lo schermo di un monitor di un computer, giusto per riassaporare quel momento gradevole.
Nel caso delle foto seguenti, si possono vedere degli scorci della bellissima città di Monza, che ho visitato di rimbalzo quando mi sono recato presso la locale agenzia di lavoro interinale Adecco per rispondere ad una convocazione per annunci di lavoro. E, giustamente, ne ho approfittato per fare qualche foto a casaccio...





























































Nessun commento:

Posta un commento