lunedì 13 giugno 2016

MI REGALO UN GIORNO DI MARE

Giornata dedicata al mare, quella appena trascorsa. O meglio, si è trattato di poco più di un paio di ore dopo anni e anni in cui ho evitato di sedermi all' ombra di un' ombrellone: non mi sentivo a mio agio, senza avere prima stabilizzato la mia situazione lavorativa. "Prima il dovere e poi il piacere" è sempre stata la mia regola principale, quindi non potevo che evitare di stare a poltrire sulla spiaggia senza sentirmi degno di quel relax che avrei dovuto guadagnarmi sul campo.
Oggi però, alla luce delle tante cose avvenute recentemente, ho deciso di riprendere a tornare al mare, poco per volta... Dopo avere pensato a inviare in giro un po' di curriculum.
Con le mie figlie, mi sono regalato il primo giorno di mare in spiaggia, nonostante un cielo tutt'altro che limpido. Ma è andata benissimo...!







Nessun commento:

Posta un commento