Esultate, amici miei!
Un vile atto terroristico è stato sventato dagli agenti della polizia di stato, che sono riusciti ad evitare l' ennesima tragedia all' ultimo secondo, per il rotto della cuffia.
Pare che stamattina, alle prime luci dell' alba, un ferocissimo energumeno - rivelatosi poi un criminale di fama internazionale sfuggito finora alla cattura - si sia presentato con pessime intenzioni all' interno di un bar del lungomare apuano.
Dopo un diverbio con il gestore del locale, il losco individuo ha cominciato a ringhiare furiosamente, mostrando minacciosamente i denti acuminati.
Già, perchè si trattava di un cane-lupo ferocissimo, celebre per la sua freddezza e la totale assenza di scrupoli e da anni latitante nonostante fosse braccato da tempo dagli investigatori di mezzo mondo: il crudele Ledur-Kel-Khan.
La dinamica dei fatti non è ancora completamente chiara, ma sembrerebbe che - una volta riconosciuto ed identificato dal barista - la belva abbia perso completamente le staffe, e stesse per consumarsi una tragedia: il mostro avrebbe preteso una ciotola piena di croccantini al caviale russo e, qualora le sue richieste non fossero state immediatamente esaudite, si sarebbe immediatamente vendicato lasciando un cacata di bibliche dimensioni sul pavimento del locale.
E non si trattava di normali escrementi canini, ma di merda esplosiva della peggior specie, importata clandestinamente dal terrorista canino mediante una rete molto ramificata di appoggi e protezioni ancora tutta da definire.
Fortunatamente, l' intervento di un agente in borghese che passava casualmente nei paraggi è stato determinante, con il poliziotto che è riuscito a distrarre l' attenzione del criminale quel tanto che bastasse per consentire al barista di afferrare immediatamente l' estintore e azionarlo contro il farabutto. Nella confusione generale provocata dalla schiuma fuoriuscita a pressione, il criminale è stato immediatamente immobilizzato e ridotto alla ragione a suon di pedate e vigorosi calci nei coglioni. In breve sono arrivati i rinforzi dal locale commissariato, che hanno tempestivamente assicurato alla giustizia questo pessimo elemento e pezzo di merda.
Nessun commento:
Posta un commento