E la gara a chi spara le cazzate più grandi è appena cominciata, non si salva nessuno.
Partendo un centro-destra che è come il lupo che si veste con la pelle di agnello ma risulta credibile quanto qualcuno che voglia pagare la spesa nel carrello usando i soldi del Monopoli, il celebre gioco da tavola. Passando per un centro-sinistra (????) che sarebbe rappresentato da un PD (scusate la parola) che rappresenta in realtà una vera e propria seconda destra, a livello ideologico, ancora più feroce e spietata di quella ufficiale: in otto anni di governo non eletto - e pertanto non legittimato, non scelto dai cittadini - ci siamo ritrovati schiavi di una elite di idioti che hanno razziato le nostre tasche e saccheggiato quanto e più potevano, rubando a più non posso. Roba da far sembrare "Mani Pulite" un ballo di gruppo da discoteca vintage.
Della Lega Nord basterebbe ricordarsi delle vicende del "Trota" figlio di Bossi (ohibò, bleah...) e di come abbiano sempre appoggiato per propria convenienza tutte le porcate inventate nel ventennio di governi berlusconiani e... non ho per niente fiducia.
A partire dai primi anni Novanta del secolo scorso in poi, tra finta sinistra abbiamo visto e governi del Berlusca abbiamo visto quello che hanno fatto al governo, in venticinque anni di "seconda repubblica", come abbiano distrutto e ridotto in miseria un paese ricco come l' Italia, dove tutti riuscivano a trovare una maniera per campare onestamente e senza compromessi.
A dire la verità, non mi fido nemmeno dei Cinque Stelle, dopo le vicende avvenute nei mesi scorsi a Roma il sindaco della capitale.
No, non credo proprio che andrò a votare. Nessuno di loro di rappresenta, a livello di idee e di valori.
Nessun commento:
Posta un commento