martedì 18 luglio 2017

LA RINGHIERA E L' ARCIDUCHESSA

Care stelline ed astri luccicanti, anime belle ed amici carissimi,
in questi ultimi due giorni non ho avuto un granchè a livello di tempo a disposizione per scrivere sul blog, poichè ho dovuto mettere a frutto la mia straripante vena artistica ed il mio talento assoluto nel campo dei pennelli e dei colori per riverniciare una dannatissima ringhiera condominiale.

Mi faccio perdonare mostrandovi la mia conversazione con l' arciduchessa Vaginia De' Cazzis comodamente seduti sulle panchine della piazza centrale di Craiova (Romania): la nobildonna mi stava esponendo i problemi annosi della nobiltà agli albori del Terzo Millennio e, dopo una mia maliziosa domanda, pare che essa sia rimasta pietrificata (o bronzificata oppure stronzificata, fate pure voi!).


Nessun commento:

Posta un commento