lunedì 6 marzo 2017

CONSIGLI PER UNA CENETTA ROMANTICA A COSTO ZERO

Volete concedervi il lusso di una serata romantica in un ristorante dove si mangia ottimo cibo, in un ambiente confortevole e senza rimetterci soldi? Altro che guide stellate ed altre menate simili, seguite semplicemente i miei consigli e non ne rimarrete delusi!
Innanzitutto deliziatevi il palato ordinando le migliori portate segnate sul menù, idem per la carta dei vini; poi regalatevi l' incanto della contemplazione di ogni singolo istante del luogo da sogno che vi siete scelti, ammirando ogni particolare del locale mentre escogitate un piano di fuga assaporate le varie portate.
Poco prima di andare a pagare il conto, create un diversivo fingendo un malore e, mentre simulate un attacco di vomito (ma volendo potete rimettere realmente, a vostro piacimento e quantità a vs discrezione), fate cenno alla vostra compagna e/o fidanzata o moglie di premere il pulsante dell' allarme antincendio.
Mentre il panico generale turberà la noiosissima quiete generale, il vostro amico rumeno potrà venirvi comodamente a prendere entrando direttamente dentro il locale - spaccando le vetrine frontali del ristorante  con il suo suv appena rubato - e portarvi via poco prima dell' arrivo della polizia
Mi raccomando! Non dimenticatevi di dare la mancia ai camerieri !

Nessun commento:

Posta un commento