martedì 31 gennaio 2017

UN BEL RICORDO... IN ATTESA DI UN PEZZO DI DOLCE IN PARADISO

Con grande gioia e non poca soddisfazione, ho ritrovato queste storiche foto che ritraggono i miei compianti genitori in occasione della festicciola organizzata in occasione del terzo compleanno della nipotina Sofia, anche lei prematuramente salita in cielo nel giro di pochissimi anni.
Mi emoziona tantissimo rivedere questi scatti di momenti bellissimi, con le mie figlie e la mia nipotina.
Mio padre stava per compiere il grande salto da lì a poche settimane, e nella sua inossidabile saggezza pur frenata dalle difficoltà di parola causate dalla malattia, mi sussurrava a fatica: "prova a chiamare tuo zio Marcello in Sicilia, speriamo che si riprenda tua madre!"
Nello stesso momento, mia madre stava al telefonino per comandare un bombardamento aereo - sfruttando i suoi canali preferenziali e riservatissimi con i servizi segreti americani - che distruggesse quelle due, tre macchine parcheggiate un po'  "ad cazzum" e che rendevano difficoltosa la manovra in uscita della sua Daewoo Matitz.

Che tempi....
Ora lasciate qualche pezzo di dolce anche per me, grazie!!!!












Nessun commento:

Posta un commento