martedì 13 dicembre 2016

UNA BREVE VACANZA IN LOMBARDIA PER LE MIE FIGLIE

Nei giorni scorsi ho avuto la fortuna di potermi godere le mie figlie per qualche giorno, in occasione del ponte  festivo dell' Immacolata . Un viaggio di poche ore, dalla Toscana alla Lombardia, e tanta curiosità.
Le mie figlie hanno potuto così vedere da vicino, conoscere ed interagire con i luoghi dove adesso vive loro padre, da qualche mese.
Ospiti della mia compagna attuale, Tiziana, con quest' ultima abbiamo riunito i nostri figli (avuti dai nostri precedenti matrimoni) ed abbiamo trascorso un po' di giorni gironzolando nei paraggi, tra Milano, Lecco e qualche grande centro commerciale di questa zona.
Un' impresa ai limiti dell' impossibile fotografare mia figlia Arianna, fresca adolescente e refrattaria agli scatti fotografici altrui.



















Nessun commento:

Posta un commento