giovedì 22 dicembre 2016

ANTI-ANTIVIGILIA DI NATALE 2016

Buon pomeriggio, belle creature!
Voglio approfittarne per cominciare a mandarvi i primi auguri natalizi ed i migliori auspici per le feste imminenti.
Confesso che mi fa un certo stranissimo effetto trascorrere il mio primo Natale lontano dalle mie figlie, e non è una bella sensazione. Ovunque mi giro attorno a me sento risuonare le loro voci e la mente mi si affolla di tutti quei ricordi accumulati fin dai loro primi giorni di vita, dal momento della loro nascita.
No, non è affatto semplice  vivere sensazioni e momenti che non si possono prevedere.
Ad ogni modo, ho grandi energie da spendere ancora, e continuo imperterrito a battere la mia strada verso la realizzazione, sperando che possa parallelamente verificarsi anche l' incontro con una montagna di soldi.
Ad ogni modo, se qualcuno di voi sta partendo per le vacanze...
Buon Natale e Buone Feste!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento