martedì 30 agosto 2016

INDOMABILE... CONTINUO A LOTTARE!

Ciao gente!
Recentemente sono stato costretto lontano dai miei amatissimi blog da motivi di forza maggiore, eventi catastrofici che nemmeno voi normali umani potreste immaginare. Giunto da poco nel grande Nord d' Italia per trovare una stabilità lavorativa e poter ricominciare da capo la mia vita al fianco di una nuova compagna, ho spedito migliaia di curriculum vitae pressochè ovunque, sia cartacei che in forma elettronica.
Dopo aver compilato decine e decine di noiosissimi e ripetitivi form on-line di aziende e agenzie interinali,registrazioni, colloqui di presentazione, consegne a mano di curriculum porta a porta, annunci su social networks vari ed altri mille tentativi, ancora aspetto di vedere i risultati di tanto sforzo.
Certo, bisogna considerare che in questi ultimi due mesi le aziende stavano preparandosi alle ferie estive e non era tempo di assunzioni, e tutto sommato  la crisi si comincia a sentire anche qui in Lombardia, dove il lavoro è diventato sempre più precario, raro e purtroppo anche tanto sommerso.
Nel frattempo si tira avanti affrontando le varie difficoltà di tutti i giorni, con guai del tipo rottura imprevista di computer, lavatrice, smartphone, caldaia, materassi, etc. ed arrivo di bollette ed imposte sempre più  esorbitanti e fuori da ogni logica.
Inoltre al momento mi manca una connessione ad internet stabile e decente e... mi devo arrangiare un po' come posso utilizzando un piccolo mini-router portatile capriccioso quando voglio provare a riprendere contatto con il resto del mondo.
Insomma, una sorta di novello "Robinson Crusuè" dei tempi moderni...

Ma la voglia di combattere non viene mai a mancare. Fino alla fine di questa vitaccia!!!

Nessun commento:

Posta un commento