mercoledì 11 maggio 2016

UNA PRIMAVERA DI MERDA ®

Ma questa schifosa primavera così capricciosa e piena di pioggia...... ???????????????
Porca miseria, si fa veramente fatica ad associare una giornata piovosa come quella odierna alla bella stagione dei bei tempi, quella che precede l' estate ed i bagni al mare. Macchè. Piove, piove e ripiove. Poi, magari, c' è una tregua di un giorno o al massimo due in cui ti godi un po' di sole.... e poi ricomincia a piovere.
Niente passeggiata nel porto, oggi. Altrimenti mi si inzuppano i piedi (sì, perchè ho scoperto mio malgrado che le mie scarpe da trekking sono impermeabili quanto lo possono essere un paio di ciabatte infradito) e mi tocca asciugare l' interno col phon. Che palle!
Foto di repertorio, in bianco e nero, per fare dispetto all' Altissimo nell' alto dei cieli (che, di rimbalzo, commenta con " Cosa stracazzo me ne frega a me se metti un foto in bianco e nero? M' importa una sega!")






Nessun commento:

Posta un commento