giovedì 24 dicembre 2015

BUON NATALE A TUTTI

Vigilia di Natale un po' piovosa, qua ai piedi delle Alpi Apuane, dove il mare sposa questo lembo di costa incantato e dolcemente malinconico.
Voglio approfittare di questo mio spazio, teoricamente in grado di arrivare in ogni parte del pianeta, per fare gli auguri più sinceri, di cuore, di Buon Natale.
Stringetevi nell' affetto dei vostri cari, i vostri parenti ed amici più intimi! Non lasciate mai che la tristezza prevalga su di voi, ma sforzatevi di sorridere comunque al tempo che arricchisce di vita vissuta la vostra esistenza.
Per quanto riguarda me, chi mi conosce sa quanto tremendo sia stato quest' anno quasi completamente trascorso, per le note vicissitudini.
Sì, mi riferivo a me stesso, ma ora è tempo di guardare avanti e di cominciare a ricostruire la mia nuova personalità. 
Un grazie immenso alle persone fisiche che mi sono state vicine concretamente (e che mi stanno aiutando in maniera attiva per ricostruire me stesso) ed i tanti amici che ho trovato e che mi hanno sostenuto - e sostengono - attraverso il fantastico mondo del web, che è uno strumento meraviglioso se usato con intelligenza.
Ma adesso basta chiacchiere, è solo tempo di farvi gli auguri, amici ed amiche mie.
Buon Natale !








Nessun commento:

Posta un commento