giovedì 24 settembre 2015

DEJA-VU ?

Uno strano, curiosissimo deja-vu... o qualcosa del genere. E se è una semplice coincidenza, mi sembra comunque buffa, ogni volta. Pur nella sua banalità.
Mi riferisco a tutte quelle volte, e mi capita molto spesso, di guardare il display dell' orologio (qualsiasi orologio digitale che mostri le cifre dell' ora) e di notare che, in quello stesso istante che la mia attenzione è rivolta verso di lui, compare la mia data di nascita.
In pratica, guardo l' orologio e scopro che sono le 11:07 e, istantaneamente, qualcosa mi richiama alla mente la mia data di nascita, ovvero l' 11 di luglio (del 1976).
Sicuramente non significa niente e non influirà sui fenomeni naturali che regolano la vita nel nostro pianeta e nemmeno sconvolgerà gli equilibri della fisica quantistica studiata dagli scienziati, ma per la mia mente elementare rappresenta ogni volta una buffissima coincidenza. O magari un segnale benaugurante, chissà.
O forse, al contrario, questo evento porta merdissima e devo correre a farmi togliere il malocchio dal Mago Minchio, puttanaccia delle miseria...

Nessun commento:

Posta un commento