lunedì 10 dicembre 2012

FOTO PAZZE, IN ATTESA CHE LA ARY ESCA DAL CATECHISMO (CHE PALLE!)

Non c' è niente di più noioso - per me - che attendere i figli all' uscita da scuola o, peggio ancora, dalla lezione settimanale del catechismo, con l' aggravante accessoria che consiste nel fatto che quest' anno è quello della prima comunione. La noia mi uccide come un pitone reticolato che mi si attorciglia attorno al collo, stritolandomi a morte... Se poi, fuori, infuria la burrasca e non puoi nemmeno uscire dalla macchina, il quadro è ancora peggiore!!! E così, cosa meglio della fotocamera digitare per tenere impegnata quella piccola belva della Martina?

Una espressione indolente a canagliesca...

La reazione apprendendo che mia figlia vuole un regalo molto costoso da Babbo Natale !

Il panico si è ormai impadronito di me!

"Ma di cosa ti preoccupi, papà? Tanto paga Babbo Natale...!"


"Figliola mia, ti devo dire una cosa importante: ho appena scureggiato!"

Il panico stavolta si legge sul suo viso!

"Questa me la paghi, papà!"

Nessun commento:

Posta un commento